Ovindoli

Ovindoli è diventata negli ultimi anni, una stazione turistica invernale piuttosto frequentata e fa parte del consorzio turistico “Skipass”, insieme a Campo Felice, Gran Sasso e Grotte di Stiffe.  Alle bellezze della montagna Ovindoli abbina un passato di tutto rispetto, con la possibilità di visitare testimonianze storiche. Le piste, servite da impianti moderni, con un'eccellente esposizione, si snodano tra quota 1400 e 2200 per uno sviluppo complessivo di 22 Km. La neve è sempre abbondante. Sono in funzione due modernissimi impianti seggioviari triposto e due nuove piste lunghe complessivamente 4 chilometri.

 

Campo Felice

La stazione sciistica Campo Felice si trova al centro di un'area contornata da cime alte più di duemila metri ed innevate per la maggior parte della stagione invernale organizzata con i più moderni impianti di innevamento programmato. Un modernissimo impianto ad automazione integrale, dotato di 380 cannoni, in grado di innevare oltre 20 km di discese. Campo Felice è organizzato anche un paradiso per i bambini, infatti, grazie alla "Manovia Baby" e al tappeto Scuola "Brecciara" hanno uno spazio dedicato per imparare a sciare con più facilità e tranquillità. Il divertimento è assicurato poi con la "Fun Kids Area" : il parco "Snow Tubing", servito da un tappeto lungo circa 90 metri e situato all'altezza della pista "Campo Scuola".

 

Pescasseroli

La stazione sciistica di Pescasseroli offre ampie e diverse possibilità per lo sport e la vacanza invernale: piste da discesa, efficienti impianti di risalita, neve programmata, servizi, anelli per lo sci da fondo e un'infinità di sentieri da percorrere in armonia con la natura. I 5 impianti e i 3 punti ristoro servono circa 20 km di discesa per ogni difficoltà suddivisi in 15 piste da sci.

FaLang translation system by Faboba